Software per la gestione del magazzino

Richiedi informazioni

Software per la gestione del magazzino

La gestione del magazzino rappresenta una delle più classiche esigenze di qualsiasi azienda che commercia prodotti fisici.

Sin dalla sua nascita ormai 10 anni fa, DM Digital ha sviluppato software per la gestione del magazzino per aziende di diversi settori, personalizzando sempre le funzionalità offerte per creare strumenti ad alta efficienza, che facciano risparmiare tempo all'azienda e migliorare la produttività. In particolare, abbiamo sviluppato sistemi che si integrano perfettamente con software di terze parti e prestatori di servizi, come corrieri, produttori, rivenditori, ecc.

Le soluzioni software da noi sviluppate sono sempre state caratterizzate dall'attenzione posta alle necessità reali del cliente, a partire dalle più rapide metodologie di inserimento dati, alle esigenze di aggiornamento e automatizzazione dei processi, del magazzino e della vendita in negozio ed online.

Durante la nostra esperienza decennale abbiamo realizzato:

  • Software per la gestione del magazzino di negozi, a partire dalla ricezione merce, alla vendita in cassa, la fatturazione, il reso, e infine la reportistica
  • Integrazione ed automatizzazione tra software gestionali ed e-commerce, da noi realizzati per il cliente
  • Collegamento del magazzino con software esterni di corrieri, distributori, fornitori
  • Creazione di app per smartphone e tablet (iOS e Android) per la visualizzazione del catalogo prodotti e per l'invio di ordini
  • Integrazione con gestionali diversi di fatturazione e amministrazione

L'interfaccia dei gestionali è accessibile tramite il browser web (Internet Explorer, Google Chrome, Firefox o Opera), ed è fruibile sia da computer che da smartphone e tablet.